Corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi – I capitoli S.3 ed S.4 della sezione S del D.M. 3 agosto 2015 e s.m.i. (“Codice di prevenzione incendi”) / 25 maggio 2021

Cara collega e caro collega,  nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale permanente il nostro Ordine organizza, con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti PPC, del Collegio dei Geometri e dell’Ordine dei Periti di Sondrio, il corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi per il mantenimento dei requisiti di cui all’oggetto, che si terrà in modalità FAD Sincrona il giorno 25 maggio 2021 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (collegamento e registrazione dalle ore 13.30 alle 14.00) come da programma allegato.

Il corso è riservato agli ingegneri, architetti, geometri e periti iscritti ai rispettivi Albi della Provincia di Sondrio con 70 posti disponibili; verrà svolto in modalità Streaming Sincrono a mezzo della piattaforma “ZOOM”. – Si raccomanda di inserire il proprio nome e cognome al momento dell’accesso (non indicare nickname, soprannomi o altro).

Docente/ Dott. Ing. Amedo Pappalardo – Comandante del Comando dei Vigili del Fuoco di Sondrio

Tutor/Dott. Ing. Emanuele Mario Lischetti – Coordinatore della commissione sicurezza antincendio dell’Ordine degli Ingegneri della Prov. di Sondrio

Quota iscrizione / 30,00=  entro il 22/05/2021 da versare tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.

Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione al corso.

Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il 18/05/2021

Crediti formativi professionali / 4

Effettuare l’accesso al meeting equivale ad accettare anche la modalità di trattamento dei propri dati personali per come effettuata e gestita dalla piattaforma Zoom, rinviando per i dettagli all’apposita sezione “termini di condizione ed utilizzo” del sito internet ad essa riferita; manlevando così da ogni responsabilità l’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI SONDRIO.

A norma della Circolare VVF DCPREV n° 4071 del 18/03/2021 la verifica dell’identità e della continuità della presenza al Corso del partecipante, sono condizioni minime ed inderogabili; per la soddisfazione delle quali sono assolutamente necessari almeno i seguenti requisiti:

• Videocamera funzionante ed accesa per tutta la durata dell’evento
  •  Microfono spento, ma funzionanteper tutta la durata dell’evento.

L’assenza anche di uno solo dei predetti requisiti comporterà l’allontanamento dell’iscritto dall’evento.

AL TERMINE DEL CORSO alle ore 18.00  VERRA’ CONDIVISO IN CHAT IL LINK PER LA COMPILAZIONE DEL TEST FINALE DI VALUTAZIONE (tempo a disposizione per la compilazione 20 minuti).

E’ fatto divieto assoluto riprendere e/o riprodurre senza autorizzazione il presente evento e si comunica che è vietata la diffusione di immagini che non sia autorizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Sondrio (diretto interessato) (Art. 96 , legge n. 633/1941 sul diritto d’autore) e dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).

Programma corso FAD 25 05 2021 – VVF