Corso coordinatori per la sicurezza e per l’esecuzione dei lavori (120 ore) ai sensi dell’allegato XIV del D.Lgs. 81/08 e s.m. ed i.

Il nostro Ordine unitamente all’Ordine degli Architetti PPC, al Collegio dei Geometri ed al Collegio dei Periti ed  in collaborazione con la società Sicurezza e Formazione,  ha organizzato il “Corso di formazione per i coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’allegato XIV del D. Lgs. 81/08 e s.m. ed i.” come da programma allegato. Programma corso sicurezza 2016 La partecipazione al corso sarà subordinata all’iscrizione impegnativa tramite il modulo allegato  Modulo di adesione corso 120 ore che dovrà essere restituita entro e non oltre il giorno 05/09/2016 al proprio Ordine/Collegio, ed al successivo versamento. La partecipazione al corso prevede il pagamento di una quota di circa € 500,00+IVA, variabile in base al numero di partecipanti.Come stabilisce la normativa vigente, è previsto l’ingresso al massimo di 60 persone, pertanto  saranno valide solo le prime 60 adesioni pervenute entro il termine richiesto.Il rilascio dell’attestato sarà effettuato non appena eseguito il riscontro delle firme di presenza (ogni partecipante dovrà apporre firma sul registro presenze sia in ingresso che in uscita), del pagamento della quota richiesta e del superamento della verifica finale di apprendimento.

logo e scritta ordine

Architetti Sondrio logo