Convegno – Impresainungiorno day / 11 luglio 2019

Cari colleghi,  nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale Permanente, il nostro Ordine, in collaborazione con la Camera di Commercio di Sondrio, Infocamere e con l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Sondrio, organizzano un convegno dal titolo

Impresainungiorno day

che si terrà a Sondrio giovedì 11 luglio 2019 dalle ore 9.30 alle ore 12.45 (registrazione partecipanti ore 9.00) presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Sondrio sita in Via Piazzi n. 23 a Sondrio, come da programma allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 09/07/2019.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 3 crediti formativi.

Si raccomanda la puntualità e la presenza all’intero evento, per poter veder riconosciuti i crediti formativi.

Programma convegno 2019-07-11