Comune di Teglio – Modifica delle modalità di presentazione delle pratiche edilizie in formato digitale

Il Comune di Teglio rende noto che con Delibera di Giunta Comunale n° 112 del 24.11.2022, è stata modificata la modalità della presentazione delle pratiche edilizie in formato digitale;
In esecuzione della delibera, a far data dal 01 dicembre 2022 sarà attivo sul sito istituzionale del Comune di Teglio (sezione professionisti) lo Sportello Unico per l’Edilizia Telematico (S.U.E. telematico) per la presentazione di procedimenti ordinari in materia di edilizia di cui al D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380, derivanti da istanza di cittadini per pratiche di natura prettamente residenziale; raggiungibile all’indirizzo: https://www.comune.teglio.so.it.
A far data dal 01 marzo 2023 il nuovo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) Telematico, sarà il canale ESCLUSIVO per la presentazione di tutte le pratiche edilizie, con riserva di utilizzo di PEC per atti e pratiche che, in prima applicazione, non sono coperti dalle funzioni presenti nel nuovo portale SUE. Non appena tali procedimenti saranno avviati sul portale telematico, la funzione per l’inserimento verrà resa disponibile, senza ricorrere ad ulteriori formalizzazioni. Pertanto, non sarà più consentito inviare richieste via Pec per nuovi procedimenti all’interno del portale SUE e le pratiche edilizie presentate tramite altri canali (compresa la PEC) saranno dichiarate irricevibili (ad esclusione di quanto sopra specificato).
L’utilizzo di tale piattaforma digitale riguarda esclusivamente i procedimenti ordinari in materia di edilizia di cui al D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380, derivanti da istanza di cittadini per pratiche di natura prettamente residenziale; Comune di Teglio Prot. n. 0014622 del 29-11-2022 partenza Cat. 1 Cl.

Avviso Comune Teglio

Tabella diritti