Circolare CNI 121/XIX Sess. – RSPP: capitolato prestazionale e linee guida. Comunicazione -mail colleghi

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha promosso l’istituzione di un Capitolato Prestazionale RSPP che, inserito in una specifica linea guida introduca approcci metodologici finalizzati a stabilire oggettivamente modalità e tempi di espletamento dei compiti assegnati.

Per dare la possibilità agli iscritti professionisti nel settore del servizio di prevenzione e protezione di partecipare all’attività di predisposizione del capitolato prestazionale, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri chiede all’Ordine gli indirizzi e-mail dei colleghi che saranno poi contattati. Gli iscritti interessati sono invitati a segnalare alla Segreteria dell’Ordine il proprio nominativo entro il 9 ottobre p.v.

CIRC.CNI 121-29.09.17  RSPP