Circ. CNI 321/XIX sess. Raccolta adesioni corso e-learning “La progettazione delle opere di difesa dalle alluvioni e dalle frane”

Il CNI, con l’ausilio della Sua Fondazione e del Consorzio Universitario per l’Idrologia (CINID) ha organizzato un corso e-learning intitolato La progettazione delle opere di difesa dalla alluvioni e dalle frane.

Il modulo Base del corso sarà fruibile a partire dal corrente mese di dicembre e si comporrà di 12 Unità Didattiche, per un totale di circa 15 ore di docenza. In futuro (aprile 2019) sono previsti due ulteriori moduli dal contenuto più avanzato a completamento del progetto.

La fruizione del corso è a titolo gratuito per gli Iscritti, mentre non è previsto il riconoscimento di crediti formativi professionali. Gli iscritti, avranno accesso al corso tramite la piattaforma eCAMllab del CINID, operativa presso l’Università della Calabria.

Il numero di partecipanti è limitato, dato che la piattaforma è in grado di supportarne contemporaneamente in misura efficace non più di cento.

L’adesione avviene inviando una mail alla Segreteria dell’Ordine entro il giorno 15 dicembre p.v. indicando i seguenti dati:

nome, cognome, data di nascita, ordine di appartenenza, numero di iscrizione, mail, telefono.

Ulteriori informazioni nella locandina in allegato.

CIRC.CNI 321-30.11.18-ADESIONI PROGETTAZIONE OPERE DIFESA ALLUVIONI E FRANE