Campionati di sci per ingegneri e architetti / Aosta 31 gennaio – 3 febbraio 2019

Gentili iscritti, vi informiamo che l’Ordine degli Ingegneri di Aosta, unitamente all’Ordine degli Architetti PPC di Aosta,  ha  organizzato i Campionati Nazionali di sci per ingegneri e architetti che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 31 gennaio ed il 3 febbraio 2019.

Le gare si svolgeranno sulle piste di Pila e di Rhêmes Notre Dâmes ed il soggiorno dei partecipanti è previsto ad Aosta.

La manifestazione prenderà il via, ufficialmente, giovedì 31 gennaio 2019 con un aperitivo di benvenuto per la consegna dei numeri di gara e proseguirà venerdì 1 febbraio con la gara di sci nordico e la salita sulla funivia Skyway, nel massiccio del Monte Bianco, dove è stato organizzato un evento formativo. Sabato 2 febbraio proseguirà con la gara di sci alpino per concludersi in serata con la cena finale e la premiazione. Domenica mattina sarà ancora possibile effettuare una visita guidata ad Aosta, città romana e medievale.

L’evento è collocato nelle giornate 1,2 e 3 febbraio affinchè, volendo anticipare il soggiorno di uno o due giorni, sia possibile visitare la “Fiera di Sant’Orso” millenaria rassegna riguardante l’artigianato locale di tradizione che attira da tutta Europa un pubblico notevole di appassionati e permette inoltre di vivere le tradizionale ospitalità alpina, partecipando alla famosa “Veillà”, notte di festa tra le vie del centro storico, che si svolge il 30 gennaio.

Al seguente link http://www.festasullaneve2019.it   puoi acquisire tutte le informazioni ulteriori e di poter prenotare quanto necessario per partecipare all’evento.