Dal 1° ottobre 2022 il servizio di assistenza all’utenza professionale da remoto verrà erogato nella giornata di mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, così informa l’Agenzia delle Entrate.
Sono previste due tipologie di assistenza:
– assistenza telefonica all’utenza professionale Catasto Terreni;
– assistenza telefonica all’utenza professionale Catasto Fabbricati;
entrambe prenotabili tramite l’applicativo “Gestione appuntamenti”, raggiungibile consultando la pagina web:
https://prenotazioneweb.agenziaentrate.gov.it/PrenotazioneWeb
1. Nome, cognome e codice fiscale del richiedente;
2. Recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica (non PEC);
3. Categoria di appartenenza del richiedente;
4. Descrizione, nel campo “note”, del quesito in modo chiaro e circostanziato, indicando anche gli identificativi catastali dell’immobile. In assenza di queste informazioni il servizio non potrà essere erogato.
L’Ufficio, analizzata la pratica, risponderà telefonicamente al quesito.
Non sono ammesse altre forme di erogazione del servizio.