Convegno – Da progetto comunale ad azione nell’emblematico mandamentale / 12 aprile 2019

Cari colleghi, Vi informiamo che nell’ambito del Progetto Emblematico maggiore le “Radici di una identità” organizzato dal  Comune di Chiuro e l’Università degli Studi di Bologna, è stata attivata la giornata “Il centro storico di Chiuro: un laboratorio di architettura nel mandamento di Sondrio”.

Nella stessa giornata si terrà il convegno, organizzato anche con la collaborazione del nostro Ordine, dal titolo

Da Progetto Comunale ad azione nell’emblematico mandamentale

L’evento si terrà il giorno 12 aprile 2019 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l’auditorium comunale “Valtellinesi nel mondo” sito in Via Sant’Antonio a Chiuro.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 10/04/2019.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 2 crediti formativi per la partecipazione al convegno. Per poter veder riconosciuti i crediti formativi, si raccomanda la puntualità e la presenza all’intero evento.

Facciamo comunque presente che, se interessati, potrete partecipare anche alla prima parte dell’evento come da locandina allegata, senza attribuzione di crediti formativi.

Incontro_CHIURO locandina