REVISIONE ALBO PERITI E ALBO CTU / Scadenza 30 marzo 2020

Al fine di procedere alla revisione dell’albo dei Periti e dell’albo dei Consulenti Tecnici gli ingegneri già iscritti ai citati albi devono provvedere ad inoltrare all’Ordine tramite PEC all’indirizzo ordine.sondrio@ingpec.eu  la seguente documentazione:

Modulo A – per l’indicazione degli ambiti di speciale competenza – repertorio e glossario di specializzazione; MODULO A repertorio glossario EDITABILE
• Modulo B1 “Elenco dei LAVORI e relative PRESTAZIONI svolte per la comprova delle competenze possedute” e Modulo B2 “Elenco delle ALTRE ESPERIENZE PERSONALI MATURATE per la comprova delle competenze possedute” (unico file di Excel compilabile); MODULO B1 e B2
• Modello per dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000; Modello per Dichiarazione DPR 455_2000
• Richiesta di conferma di iscrizione all’Albo dei C.T.U.; Richiesta di conferma iscrizione albo CTU
• Richiesta di conferma di iscrizione all’Albo dei Periti; Richiesta di conferma iscrizione albo PERITI

Si allegano inoltre le Norme Attuative del protocollo d’intesa approvate dal Consiglio dell’Ordine in data 28/01/2020. Norme attuative del Protocollo d’Intesa

Protocollo d’intesa siglato  tra il Tribunale di Sondrio, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sondrio e gli Ordini e Collegi Professionali del circondario di Sondrio / Adozione di parametri uniformi per l’iscrizione e la revisione dall’Albo dei CTU e dei PERITI del Tribunale di Sondrio. Il protocollo d’intesa è stato siglato in data 15 maggio 2019.

Nel prossimo mese  di settembre  verrà pubblicato sul sito del Tribunale di Sondrio, nella sezione “Albo Periti e CTU”, la data di avvio della revisione e l’elenco nominativo di tutti i professionisti interessati dalla suddetta revisione.

Protocollo_d’Intesa_-_SONDRIO_-_15_maggio_2019

In data 19 febbraio 2020 il Tribunale di Sondrio ha provveduto ad inviare all’Ordine la lettera allegata dove si precisa che la nuova domanda di iscrizione all’Albo dei Periti e all’Albo dei CTU deve “……essere trasmessa con posta raccomandata a Tribunale di Sondrio via Mazzini n. 34″ e non tramite PEC come indicato nel protocollo d’intesa sottoscritto in data 15 maggio 2019.

2020 02 19 PROT._N._333 Tribunale di Sondrio – variazione protocollo d’intesa