Ordine Ingegneri Varese – TrainING – Ingenio e Formazione – 23e 24 marzo 2018

L’ordine di Varese propone 2 giorni di formazione e 15 CFP #trainING

Nella professione, sia libera sia dipendente, è fondamentale aggiornarsi costantemente. Solo in questo modo è possibile esercitare al meglio le proprie attività: l’evoluzione del mercato richiede competenze che si rinnovino con grande velocità e si arricchiscano in modo multidisciplinare. Per rispondere al meglio a queste esigenze, il neo eletto Consiglio direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese ha deciso di ripensare e reinventare completamente il modo in cui erogare formazione agli iscritti. E’ nato così il progetto “trainING”: due giorni in cui colleghi appartenenti a tutte le discipline ingegneristiche potranno interagire tra loro assistendo a lezioni eterogenee di altissimo livello tenute da grandi esperti del settore.

Le giornate si terranno presso il Centro Congressi De Filippi sito in via Brambilla 15 a Varese.

La partecipazione alle due giornate dà diritto a 15 crediti formativi; 8 crediti per l’intera giornata di venerdì 23 marzo e 7 crediti per l’intera giornata di sabato 24 marzo.

2018 03 15 Locandina Ordine Varese trainING