Ordine Ingegneri Pordenone – Corso Cultura e pratiche di lean management / dal 15 novembre al 22 dicembre 2021

Il corso fornisce innanzitutto i principi e le basi culturali (pre-requisito), ma anche le tecniche e gli strumenti, per l’immediata applicazione della Lean in contesti produttivi e “office” (nelle funzioni aziendali di supporto alla produzione, in progettazione, nell’ingegnerizzazione, nei settori dei servizi (privati e pubblici) a volte definiti “dei colletti bianchi” (uffici tecnici, amministrazione, vendite, services, ecc.)), in maniera efficace, consentendo il consolidamento ed il mantenimento autonomo del sistema Lean; vengono forniti tutti i concetti e gli aspetti pratici che immediatamente abilitano le persone a prendere parte a singoli Cantieri e in generale alla Trasformazione Lean.

ISCRIZIONI: sul portale ISI Formazione dell’Ordine Ingegneri di Pordenone (www.isiformazione.it)
QUOTA ISCRIZIONE: € 500,00.- da pagare a mezzo PagoPA Il Corso avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti valutato dal Consiglio dell’Ordine. Si prega quindi di attendere la conferma via mail di partenza del Corso prima di procedere al pagamento.
CREDITI : Agli ingegneri saranno riconosciuti 12 CFP per la partecipazione all’intero corso, con obbligo di frequenza minima del 90% della durata complessiva e superamento del test finale.

Per info: ORDINE DEGLI INGEGNERI PROVINCIA PORDENONE
Piazzetta Ado Furlan n. 2/8 – 33170 Pordenone