Ordine ingegneri Lodi – La Regolazione del fiume Adda e del lago di Como / 10 ottobre 2023

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi organizza il seminario formativo di aggiornamento “La Regolazione del fiume Adda e del lago di Como” che si terrà  martedì 10 ottobre 2023 dalle ore 09:30 alle ore 13:30 come da programma allegato.

Relatori:

Dott. Ing. Ettore Fanfani – Iscritto Ordine Ingegneri Lodi

Dott. Ing. Luigi Bertoli – Direttore Consorzio dell’Adda

Modalità di iscrizione:

È previsto un numero massimo di 30 partecipanti, si terrà conto dell’ordine cronologico di adesione alla proposta inviando una mail all’indirizzo ordine@ordineingegnerilodi.it con i propri dati: NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, ORDINE DI APPARTENENZA E NUMERO DI ISCRIZIONE.

E’ necessario firmare, inoltre, l’informativa dati allegata.

Quota di partecipazione: 18.30 € (15.00+iva), da versare tramite bollettino Pago Pa una volta confermata l’iscrizione.

Crediti Formativi Professionali:

VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI – (D.P.R. 137 del 07/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Lodi.

La frequenza, ai fini del conseguimento dei crediti, è obbligatoria nella misura del 100%.

Sede del corso: Lungolago Martiri della Libertà, 23854 Olginate (LC)