Ordine Ingegneri Fermo / Corso sull’isolamento sismico – 20 ore

L’Ordine degli Ingegneri di Fermo con il patrocinio della Federazione Regionale degli Ordini degli ingegneri delle Marche, in collaborazione con l’Università di Camerino e della UnivPM, organizzano un CORSO SULL’ISOLAMENTO SISMICO.  – 20 ORE IN E-LEARNING:

inizio lezioni: 10 MAGGIO 2021
frequenza lezioni on line in modalità sincrona (20 ore con un max di assenze pari al 10%): le lezioni verranno svolte nella date riportate nella seguente brochure: LOCANDINA-ISOLAMENTO-SISMICO-DELLE-COSTRUZIONI__
sede: on line con utilizzo della piattaforma go to webinar.
durata: 20 ore + test finale
CFP:  n.20 come da normativa
Costo: 200€ iva compresa
numero massimo di partecipanti: 100 – il corso si attiverà al raggiungimento di minimo 30 iscrizioni.

Il corso si propone di conferire un’alta specializzazione ai tecnici che operano nel settore strutture grazie a docenti con esperienze di rilievo nel settore dell’isolamento sismico. Nell’ambito del corso verranno sviluppati nel dettaglio esempi applicativi per costruzioni nuove ed esistenti e verranno presentate tecniche innovative per il collaudo e il monitoraggio degli edifici isolati.

Le iscrizioni dovranno essere inviata compilando il seguente MODULO DI ISCRIZIONE ENTRO IL 07 MAGGIO 2021.

Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti la quota verrà restituita.