Incontro di fine anno / 17 dicembre 2022 Grand Hotel della Posta

Care colleghe e cari colleghi,  dopo la pandemia che purtroppo ha impedito per due anni di poterci incontrare, il consiglio neo eletto ha deliberato di organizzare il consueto pranzo degli auguri che si terrà il giorno sabato 17 dicembre 2022 alle ore 12.45 presso il Grand Hotel della Posta sito in Piazza Garibaldi a Sondrio, pranzo al quale siete calorosamente invitati.

Avremo l’occasione di premiare i colleghi che hanno raggiunto il ragguardevole traguardo di 40 e 50 anni di laurea, regalando un momento di condivisione per gli anni di professione svolta e per scambiarci gli auguri per il Natale e per le festività di fine anno.

Vi ricordiamo che dalle ore 10.30 alle ore 12.40 presso la sala riunioni dell’Hotel si terrà il seminario organizzato dalla Commissione Giovani “Infrastrutture pubbliche e nuove tecnologie. Un importante aiuto nel monitoraggio e nella manutenzione”.

Per l’organizzazione è necessario che venga data la prenotazione al pranzo alla Segreteria dell’Ordine (tel. 0342-214583 e-mail segreteria@ordineingegnerisondrio.it) entro e non oltre il giorno 14 dicembre p.v.

Con viva cordialità!

Il Presidente   ing. Felice Mandelli