Incontro di fine anno – 16 dicembre 2017

Cari Colleghi, il giorno sabato 16 dicembre 2017 alle ore 13.00 presso il Grand Hotel della Posta sito in Piazza Garibaldi a Sondrio, si terrà il pranzo degli auguri al quale siete calorosamente invitati. Anche quest’anno abbiamo scelto di ritrovarci il sabato per agevolare i colleghi dipendenti ed i colleghi che lavorano fuori provincia.

Vi invitiamo a partecipare numerosi per regalare ai colleghi che hanno raggiunto il ragguardevole traguardo di 40, 45 e 50 anni di laurea e che verranno premiati, un momento di condivisione per gli anni di professione svolta e per scambiarci gli auguri per il Natale e per le festività di fine anno.

Vi ricordiamo che dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la sala riunioni dell’Hotel  si terrà il seminario Internet of Things, Industria 4.0, Big Data Analytics, Tecnologie Smart.

Per l’organizzazione è necessario che venga data la prenotazione al pranzo alla Segreteria dell’Ordine (tel. 0342-214583 e-mail segreteria@ordineingegnerisondrio.it) entro e non oltre il giorno 14  dicembre p.v.