Incontro di fine anno / 15 dicembre 2018

Cari Colleghi,

sabato 15 dicembre 2018 alle ore 13.00 presso il Grand Hotel della Posta sito in Piazza Garibaldi a Sondrio, si terrà il pranzo degli auguri al quale siete calorosamente invitati.

Anche quest’anno abbiamo scelto di ritrovarci il sabato per agevolare i colleghi dipendenti ed i colleghi che lavorano fuori provincia.

Vi invitiamo a partecipare numerosi per regalare ai colleghi che hanno raggiunto il ragguardevole traguardo di 40, 45 e 50 anni di laurea e che verranno premiati, un momento di condivisione per gli anni di professione svolta e per scambiarci gli auguri per il Natale e per le festività di fine anno.

Dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso la sala riunioni dell’Hotel  si terrà il seminario “Giovani Ingegneri e Giovani Imprese in Valtellina”; a breve verrà inviato il programma.

Per l’organizzazione è necessario che venga data la prenotazione al pranzo alla Segreteria dell’Ordine entro e non oltre il giorno 13 dicembre p.v.

Cordialità!

Il Presidente – ing. Marco Scaramellini