I cento anni degli Ingegneri in Provincia di Sondrio – Argomenti e testimonianze Presentazione volume 15 aprile 2024

Gentili iscritti, siamo lieti di invitarvi alla presentazione del volume edito al nostro Ordine   I cento anni degli Ingegneri in Provincia di Sondrio – Argomenti e testimonianze che si terrà il giorno 15 aprile p.v. alle ore 17:00 presso la Sala Succetti di Confartigianato Imprese Sondrio sita in Largo dell’Artigianato.

La presentazione del volume sarà curata dai coordinatori Benedetto Abbiati, Antonio Della Torre Felice Mandelli ed Enrico Moratti e vedrà la partecipazione degli autori che presenteranno il lavoro svolto per valorizzare la testimonianza di un secolo dell’attività degli ingegneri della provincia di Sondrio.

Vi attendiamo numerosi!