Comune di Bormio – Presentazione candidature per la nomina di un membro della Commissione per il Paesaggio / Scadenza 15 febbraio 2022

Il Comune di Bormio ha indetto una selezione pubblica per curriculum per la nomina di un membro della Commissione per il Paesaggio, scelto tra i soggetti aventi i requisiti indicati dal Regolamento comunale.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 febbraio 2022 all’ufficio protocollo del Comune di Bormio oppure trasmessa tramite Posta elettronica certificata (PEC).

Alla domanda dovranno essere allegati:
– fotocopia del documento di identità in corso di validità;
– il curriculum professionale, sottoscritto dal candidato, nel quale dovranno essere indicati: il titolo
di studio posseduto, l’eventuale iscrizione all’albo professionale, l’esperienza posseduta, eventuali
ulteriori titoli posseduti purché attinenti alla tutela e alla valorizzazione del paesaggio.

L’amministrazione comunale di Bormio precisa che ai componenti della Commissione per il Paesaggio non è corrisposto alcun compenso.