Campionati Italiani di sci per Ingegneri e Architetti – Madonna di Campiglio 16-19 marzo 2017

L’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine degli Architetti della provincia di Trento organizzano, dal 16 al 19 marzo 2017, sulle piste da sci ubicate presso il comprensorio di Pinzolo – Madonna di Campiglio (Trentino), la XXXI edizione del Campionato italiano sci degli Architetti e il XXV Campionato italiano sci degli Ingegneri.
Oltre alla manifestazione sportiva vera e propria, si svolgeranno una serie di eventi ed attività culturali, in particolare due convegni tecnici di notevole interesse: la partecipazione (al costo simbolico di due euro) consentirà di contribuire ad una iniziativa benefica a favore degli alunni delle scuole medie di Amatrice.
Sul sito internet dedicato, consultabile al link http://www.campionatisci-ingarch.eu/  potrete trovare ogni notizia importante su questa manifestazione sportiva e culturale, dedicata ai professionisti di tutta Italia, alle loro famiglie e ai simpatizzanti.

Trento campionati di sci 2017

CIRC.CNI 16-06.02.17  CAMPIONATO DI SCI