Assemblea annuale di bilancio – 20 aprile 2018

Con la presente si comunica che l’Assemblea annuale per l’approvazione del bilancio è indetta in prima convocazione il giorno 16 aprile 2017 alle ore 8.00 ed in seconda convocazione il giorno venerdì 20 aprile 2018 alle ore 19.00 presso la sala riunioni del Centro “Le Volte” sita in via Zara 2 a Sondrio, con il seguente ordine del giorno:

Approvazione conto consuntivo 2017

Approvazione bilancio preventivo 2018

I documenti da approvare sono disponibili sul sito dell’Ordine.

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si terrà il convegno “Dal bosco alla casa” come da programma che provvederemo ad inviare nei prossimi giorni.  Le registrazioni al convegno dovranno essere effettuate come di consueto tramite il portale di ISIformazione.  Al termine dell’Assemblea è previsto un buffet direttamente presso il centro Le Volte preparato dal Jom Bar.

Si prega di confermare la presenza al buffet telefonando o inviando una mail alla Segreteria dell’Ordine entro e non oltre il giorno 18 aprile 2018.

A) conto finanziario

B) situazione amministrativa