Call Center di InarCassa per informazioni previdenziali e assistenziali, anche sulle singole pratiche 06 9824824 dal lunedì al venerdì, orario continuato, ore 9:00-19:00 (si consiglia di chiamare preferibilmente il pomeriggio in modo da evitare inutili attese)
Inarcassa Ascolta & Risponde: Inarcassa identifica l’ascolto come leva di miglioramento della qualità del servizio. Allo scopo di capire e soddisfare le esigenze e le attese degli associati è stato predisposto uno spazio dedicato, con l’obiettivo di raccogliere e gestire richieste di informazione e segnalazioni. Il servizio è accessibile esclusivamente all’interno della propria pagina personale su Inarcassa On line
InarConsulenza è il nuovo servizio di Inarcassa a cui professionisti e società possono rivolgersi per un confronto con i gli esperti previdenziali di Inarcassa e risolvere situazioni complesse. Costituisce l´evoluzione degli incontri personalizzati già proposti con InarcassaRiceve e con InarcassaInConference, riconducendo ad un unico canale di riferimento l´offerta di un´assistenza previdenziale sempre più personalizzata, esaustiva e qualificata, per accompagnare e sostenere gli Associati e le Società di ingegneria nel loro percorso in Inarcassa. Clicca qui per maggiori informazioni
Basta prenotare un appuntamento da Inarcassa On Line, nella sezione ´Parla con noi´ ed indicare l’oggetto del consulto e la modalità di dialogo più gradita. L’agenda degli appuntamenti InarConsulenza è aperta agli associati tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.20 alle ore 17.00.
Indirizzo PEC di Inarcassa (NB: riceve solo mail di posta elettronica certificata, in caso di invio di documenti in allegato, usare il formato .pdf): protocollo@pec.inarcassa.org
https://www.inarcassa.it/contatti