Quota iscrizione Albo Ordine Ingegneri anno 2022 / Scadenza 31 marzo 2022

Il rinnovo della quota di iscrizione per il corrente anno dovrà essere effettuato entro il 31 marzo 2022 tramite bollettino PagoPA personalizzato che ogni iscritto troverà nella propria casella PEC . Nel documento  sono riportati i riferimenti univoci per effettuare il pagamento della quota di iscrizione all’Albo Ingegneri per il 2022.

Di seguito si specificano alcune modalità di pagamento:

• Tramite il proprio HOME BANKING(o similari) nella sezione specifica dedicata al PagoPA, inserendo il proprio CODICE AVVISO.
  • DIRETTAMENTE ALLO SPORTELLO(banca, tabaccherie, ecc.):
    stampando e portando con se il bollettino di pagamento ricevuto
  • DIRETTAMENTE DALLA HOME PAGE DEL SITO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SONDRIO all’indirizzo  https://www.ordineingegnerisondrio.it/ . Selezionare il BANNER PAGOPA pagamenti online inserendo il codice avviso riportato sul PagoPA senza spazi e procedendo con il pagamento.

circolare quota