Distretto Culturale della Valtellina – Uscita in Rent a bike 2018 / 01 ottobre 2018

In allegato il programma  dell’ultima uscita in Rent a bike 2018, prevista per il prossimo 01 ottobre dal titolo “Borghi rurali, gastronomia e sport: il potenziale della Media Valtellina. Via dei Terrazzamenti e Sentiero Valtellina permettono di esplorare un territorio ricco di storia, cultura, enogastronomia, ma anche di opportunità per vivere la natura.”, ed il modulo per l’iscrizione, che deve essere stampato, compilato, scansionato ed inviato a FSL, via mail a info@fondazionesviluppo.sondrio.itentro giovedì 20 settembre pv., specificando in oggetto “RENT A BIKE – ISCRIZIONE USCITA del 01 ottobre 2018”. Da Albosaggia verso Sondrio, direzione Ponte e Chiuro, e ritorno; con il supporto di Marzia Fioroni, Luca Bonetti e Giorgio Baruta una imperdibile visita guidata dei borghi e della cantina “Dirupi”, alla scoperta di innovativi progetti di valorizzazione del territorio e di nuove opportunità sportive di fruizione.

Venerdì 21/09, o al raggiungimento del numero max di iscrizioni, verrà data conferma mail di accettazione dell’iscrizione.
In caso di pioggia, l’uscita verrà recuperata in data 08 ottobre, programma invariato. Maggiori informazioni al sito http://www.distrettoculturalevaltellina.it/content/rent-bike-2018-%E2%80%93-aperte-le-iscrizioni-all%E2%80%99ultima-uscita-di-ottobre

PROGRAMMA 01 ottobre Rent a bike da Albosaggia

modulo iscrizione 01 ottobre Albosaggia