Seminario – Protezione passiva dal fuoco delle strutture, mediante impiego di vernici intumescenti ed intonaci antincendio – 26 gennaio 2018 – NON valido ai fini dell’aggiornamento in materia di prevenzione incendi

Cari colleghi, il nostro Ordine organizza, in co-organizzazione con Ordine degli Architetti, Collegio dei Geometri e Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Sondrio e con la collaborazione di J.F. Amonn, Valt Plastic e Confartigianato Imprese Sondrio, il seminario Protezione passiva dal fuoco delle strutture, mediante impiego di vernici intumescenti ed intonaci antincendio che si terrà il giorno 26 gennaio 2018 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (registrazione presenze ore 13.30) presso la Sala “A. Succetti” della Confartigianato Imprese Sondrio in Largo Dell’Artigianato 1 a Sondrio.  Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 22/01/2018. Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 4 crediti formativi per la partecipazione all’intera giornata.

Si precisa che il seminario NON è valido ai fini dell’aggiornamento in materia di prevenzione incendi.

Informativa 01 2018 Confartigianato seminario Protezione passiva dal fuoco con rivestimenti reattivi e vernici intumesce

Programma 26 01 2018 Protezione passiva dal fuoco