Circolare 17 – Linee guida sul funzionamento della Commissione Pareri e sulla procedura per il rilascio dei pareri di congruità sui corrispettivi per le prestazioni professionali

Il nostro Ordine ha approvato in data 14 novembre u.s., le “Linee guida sul funzionamento della Commissione Pareri e sulla procedura per il rilascio dei pareri di congruità sui corrispettivi per le prestazioni professionali” elaborate dalla Commissione Compensi Professionali della Consulta Regionale.

Le Linee guida vogliono essere un valido supporto sia per il professionista che per la Commissione Pareri dell’Ordine e si sono rese necessarie  al fine di rendere omogenea la procedura a livello regionale. Unitamente alle Linee Guida troverete la modulistica relativa alla Domanda di Parere di Congruità sui corrispettivi per prestazioni professionali (modulo A) e l’Autocertificazione resa in mancanza di Disciplinare d’incarico (modulo B).

Vi ricordiamo che la Commissione è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Con l’occasione vogliamo ringraziare i colleghi Amos Baggini e Stefano Boninsegna che si sono adoperati all’interno della Commissione Compensi della Croil per la stesura delle Linee guida.

Il Presidente ing. Marco Scaramellini

Il Segretario ing. Paolo Bissoni