Assemblea annuale per il bilancio – 14 aprile 2016

112930Si comunica che l’Assemblea annuale per  il bilancio è indetta in prima convocazione il giorno 06 aprile 2016 alle ore 8.00 ed in seconda convocazione il giorno giovedì 14 aprile 2016 alle ore 18.30 presso la sala riunioni di Confartigianato Imprese Sondrio sita in via dell’Artigianato 1 a Sondrio, con il seguente ordine del giorno:bilancio-esercizio2

Approvazione conto consuntivo 2015

Approvazione bilancio preventivo 2016

La serata proseguirà con l’incontro conviviale con pizza  presso la pizzeria “Vecchio Mulino” sita in Lungo Mallero Diaz 34, al quale sono invitati/e anche gli accompagnatori/accompagnatrici. Si prega di confermare la presenza alla cena, telefonando o inviando una mail  alla Segreteria dell’Ordine entro e non oltre il giorno 12 aprile 2016. I documenti da approvare sono disponibili sul sito dell’Ordine.

Si comunica che nella stessa giornata dalle ore 14.00 alle ore 18.30 si terrà il seminario “La responsabilità civile e penale del progettista e del D.L.”al quale verranno riconosciuti anche i cfp sulla deontologia professionale.

circ_06_del_2016_03_16 assemblea bilancio

A) conto del bilancio