Assemblea annuale di bilancio – 28 aprile 2017

Con la presente si  comunica che l’Assemblea annuale per  il bilancio è indetta in prima convocazione il giorno 24 aprile 2017 alle ore 8.00 ed in seconda convocazione il giorno venerdì 28 aprile 2017 alle ore 18.00 presso la sala riunioni  del Centro “Le Volte” sita in via Zara 2  a Sondrio, con il seguente ordine del giorno:

Approvazione conto consuntivo 2016

Approvazione bilancio preventivo 2017

La serata proseguirà con il resoconto sull’attività dell’Ordine ed  il convegno “Il connubio ingegneria e natura visto attraverso il racconto  e le esperienze del viticoltore. Breve viaggio nella viticoltura valtellinese: l’esperienza del viticoltore e ingegnere Marco Triacca” come da programma allegato.  A seguire è previsto un apericena direttamente presso il centro Le Volte.

Si prega di confermare la presenza all’apericena, telefonando o inviando una mail alla Segreteria dell’Ordine entro e non oltre il giorno 26 aprile 2016.

Si comunica che nella stessa giornata dalle ore 13.30 alle ore 17.30 si terrà il seminario di aggiornamento professione in materia di sicurezza “Cantieri di scavo” presso la sala Vitali del Credito Valtellinese (g.c.)

circ 02 del 2017 04 07 assemblea di bilancio

A) conto finanziario