ARPA LOMBARDIA – Seminario – La valutazione dei limiti alle emissioni in aria e in acqua nella Bat Conclusions delle attività AIA e il monitoraggio a cura del gestore – Milano 10 novembre 2017

Il seminario si svolgerà nella giornata di venerdì 10 novembre 2017 dalle 9:00 alle ore 13:00 presso l’aula Presolana, secondo piano, di Éupolis Lombardia, Via Pola 12/14 (ingresso B) – 20124 Milano

La proposta formativa si propone di fornire informazioni in merito alle modalità di controllo e di monitoraggio delle emissioni in aria e in acqua alla luce anche di alcune BATC già in essere ed in arrivo e di fornire elementi di discussione ed aprire un confronto sugli elementi necessari a definire e valutare un piano al monitoraggio di un’azienda AIA.

La docenza è a cura di esperti e tecnici di ARPA Lombardia. A ciascun partecipante verrà fornito il materiale didattico a cura dei docenti. A fine giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione a cura della Scuola per l’Ambiente Lombardia.

Destinatari dell’iniziativa sono tecnici delle Province e Città Metropolitana, professionisti impegnati nel settore ambientale in particolare nel supporto ad aziende AIA.

Per aderire all’iniziativa occorre compilare la scheda di iscrizione e inviarla via fax al numero 02/66711701, oppure tramite e-mail all’indirizzo: scuola.ambiente@eupolislombardia.it, entro e non oltre il 2 novembre 2017.

Tra le domande di partecipazione pervenute, la Scuola, tenuto conto delle disponibilità espresse e di una articolazione omogenea delle aule, selezionerà un massimo di 25 partecipanti e procederà a darne comunicazione agli interessati.

ARPA programma 2017 11 10 valutazione limiti emissioni

ARPA scheda iscrizione 2017 11 10 valutazione limiti emissioni