Ambasciata d’Italia Il Cairo – Avvisi formazione elenco operatori economici

1. Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare servizi di attività di supporto al responsabile del procedimento relativamente a lavori di categoria Edilizia – E.16, E.20, E.21, E.22 (Sedi amministrative, giudiziarie, delle Forze dell’Ordine – Edifici e manufatti esistenti), ai sensi del D.M. 17 giugno 2016, per un importo non superiore a € 40.000,00.

2. Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare servizi di ingegneria ed architettura di importo superiore a € 40.000,00 relativamente a lavori di categoria Edilizia – E.16, E.20, E.21, E.22 (Sedi amministrative, giudiziarie, delle Forze dell’Ordine – Edifici e manufatti esistenti), ai sensi del D.M. 17 giugno 2016.

Ambasciata d’Italia Avviso supporto rup servizi ingegneria ed architettura

Ambasciata d’Italia Avviso servizi ingegneria ed architettura